“Mi Sposo, a piedi nudi sulla sabbia”. Sposarsi in spiaggia in Italia.

Future Spose coronare il sogno del matrimonio sulla spiaggia, dal 2014 è possibile!

E’ in aumento infatti, il numero delle spiagge in Italia dove sarà possibile giurarsi amore eterno e nel nostro BelPaese, di paesaggi suggestivi, ce né l’imbarazzo della scelta.

Capelli accarezzati dal vento, il sapore di salsedine sulle labbra, il leggero fragore delle onde che si abbandonano alla sabbia ed un arcobaleno di colori pastello, dove l’azzurro del mare si unisce al rosa arancio del sole, che dolcemente s’immerge in acqua, lasciando alla coppia la scena protagonista.

Il matrimonio sulla spiaggia è un’esperienza dei sensi e di emozioni, adatta a chi desidera rendere il giorno più bello della propria vita, condividendolo con parenti ed amici, ai quali regalare un ricordo indimenticabile.

White Emotion, su e giù per lo stivale, stà scoprendo, per tutte le coppie, piccoli angoli di paradiso in cui è possibile organizzare un perfetto matrimonio all’americana, o suggestive cappelle di marmo bianco decorate elegantemente con affraschi dove i colori sono radiosi e con grandi terrazze sul mare, dove potersi sposare con rito religioso.

Puglia e Sardegna sono le Regine di resort balneari adatti a questo tipo di cerimonie, sia per le romantiche calette private sia per freschi spazi adatti al ricevimento, come piscine attorno a cui preparare un frizzante aperitivo.

Location dove ricreare magiche atmosfere, luci soffuse di candele in mezzo alla sabbia, fiori liberi da rigorose composizioni e conchiglie che possono essere sia dettagli, che ricordi di una scenografia marina imparagonabile.

Il numero degli invitati per questo tipo di wedding destination sarà sicuramente esiguo ed intimo, infatti le location o la possibilità di pernottamento per gli ospiti e la coppia potrà dedicarsi interamente a loro, godendosi amici e parenti non solo durante le ore del ricevimento.

Un modo diverso di condividere il coronamento di una promessa, concludendo magari con un bagno di mezzanotte.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...