Sì Sposa Italia Collezioni 2015. A pochi giorni dal Via la kermesse internazionale del Wedding Style a Milano.

Sì Sposa Italia Collezioni 2015, un evento atteso da tutti i professionisti del settore Wedding e da tutti i Futuri Sposi in cerca di idee e consigli per rendere perfetto ed indimenticabile il “Giorno del Sì”. La cornice del Salone Internazionale Fieracity Milano ospiterà una quattro giorni dedicata alle nuove tendenze 2015 dedicate al grande Mondo del Wedding.

“Le Promesse Spose” sarà l’esclusivo evento di apertura organizzato da Elle Spose; Eugenio Gallavottii, Curatore di Elle Spose saluterà20 future spose selezionate, a cui esperti del panorama italiano del Wedding Style, daranno consigli su grandi argomenti e piccoli dettagli immancabili, per creare, nel giorno del loro matrimonio, la perfetta sinergia di emozioni e renderlo indimenticabile.

A noi, di White Emotion, l’importante compito di approfondire il tema della scelta della Location, una delle fasi rilevanti per la realizzazione del sogno perfetto. Parleremo di trend 2015 e di come gusti personali della coppia debbano accostarsi a piccole regole generali che permetteranno di fare la scelta giusta.  

Affiancati da esperti di grande calibro: GiorgiaFantin Borghi, wedding specialist esperta di galateo; Angelo Garini, “l’Architetto dei Sogni”,  Gabriella Coppola, shop manager di Le Spose di Milano, Cira Lombardo, wedding planner, Amalia Roseti, wedding blogger, Giovanna Dello Iacono, wedding manager di Wine & Wedding, Francesca Planeta, imprenditrice vinicola e Maggioni Party Service, specializzato nel catering e banqueting.

Vi aspettiamo il 23 Maggio 2014, alle ore 12.00 nella Vip Lounge della Fiera.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...